Infortunio Raspadori – Settimana molto importante per l’Atalanta allenata da Raffaele Palladino che, dopo aver ottenuto tre punti preziosi contro la Lazio, guarda con fiducia al prossimo impegno di Champions League.
I nerazzurri torneranno in campo nella giornata di domani, martedì 17 febbraio, quando saranno ospiti dei tedeschi del Borussia Dortmund, gara valida per l’andata dei play-off di Champions League.
Nel frattempo, però, sono tutte da valutare le condizioni fisiche di Giacomo Raspadori che si è sottoposto a esami strumentali a seguito dell’infortunio rimediato contro la Lazio. I controlli hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Tempi di recupero stimati intorno ai 20-30 giorni.
Infortunio Raspadori: stop di 3 settimane
In virtù di ciò, Giacomo Raspadori dovrebbe rimanere ai box per almeno 3 settimane. Il classe 2000, quindi, salterà sicuramente il doppio confronto con il Borussia Dortmund e le sfide di campionato contro il Napoli e Sassuolo e, con ogni probabilità, anche l’andata delle semifinali di Coppa Italia in casa della Lazio.





