Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Torino, c’è lesione per Radonjic: possibile stagione finita

📢 FLASH | Torino, c’è lesione per Radonjic: possibile stagione finita

Infortunio Radonjic – Un fulmine a ciel sereno ha appena colpito la formazione di mister Juric: Nemanja Radonjic potrebbe aver finito qui la sua stagione di Serie A. L’attaccante del Torino è stato sottoposto ad esami strumentali dopo un problema riscontrato nelle ultime ore e quest’ultimi non hanno dato buone notizie.

Questo il comunicato ufficiale della società granata sul calciatore serbo: “Il Torino Football Club comunica che Nemanja Radonjic è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione al retto femorale sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio“.

Con il campionato che è ormai agli sgoccioli, andando verso le battute finali, non è dunque da escludere che l’ex Marsiglia possa aver terminato qui la sua stagione. Il calciatore verrà comunque rivalutato nei prossimi giorni ma è ipotizzabile che al massimo possa recuperare per le ultimissime giornate di Serie A. Tegola dunque per mister Juric, il quale dovrà fare a meno di un calciatore ritrovato nelle ultime uscite.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]