Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Juventus, problemi per Rabiot: le sue condizioni e cosa filtra sullo stop

📢 Juventus, problemi per Rabiot: le sue condizioni e cosa filtra sullo stop

Infortunio Rabiot – Pessime notizie per la Juventus nel corso del match col Frosinone: intorno alla mezz’ora di gioco Rabiot ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema fisico ed è stato costretto a chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Alcaraz.

Il centrocampista francese stava già zoppicando da qualche minuto dopo essersi scontrato con il compagno Bremer. Dopo aver incassato il gol del temporaneo 1-2 dei ciociari non è riuscito più a continuare.

Seguiranno aggiornamenti, ma Allegri e tutti i suoi fantallenatori sono in ansia, in attesa di saperne di più sull’entità dello stop.

Infortunio Rabiot, tegola per Allegri: entità dello stop e controlli

Arrivano novità sulle condizioni di Rabiot, che ha accusato una lussazione della falange del primo dito del piede sinistro. Non sembrerebbe dunque niente di grave, ma vanno fatti esami per escludere fratture. Dai controlli delle prossime ore si avranno maggiori dettagli.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]