Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Juventus, forfait totale per Rabiot: non va in panchina

📢 FLASH | Juventus, forfait totale per Rabiot: non va in panchina

Infortunio Rabiot – Novità dell’ultim’ora per la Juventus in vista dell’imminente sfida contro il Genoa, in programma a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 15 dicembre. C’è il serio rischio che Rabiot possa essere escluso dall’undici titolare dei bianconeri.

Il centrocampista francese, infatti, non sarebbe al meglio. Rabiot avverte ancora dolore dopo il pestone al piede rimediato durante la sfida contro il Napoli dello scorso turno e potrebbe essere costretto ad accomodarsi in panchina, venendo del tutto risparmiato a meno di necessità.

Una tegola pesante per la Juventus e per il fantacalcio. Qualora voleste schierarlo comunque, assicuratevi di avere una riserva certa di coprirvi in panchina per evitare spiacevoli sorprese. Al suo posto sarebbe pronto Miretti per completare il reparto insieme a McKennie e Locatelli.

Infortunio Rabiot, gli aggiornamenti: il giocatore non va in panchina

Nel pomeriggio vi avevamo raccontato di come Rabiot fosse in dubbio per una maglia da titolare nella sfida di questa sera tra Genoa e Juventus. Ciò che filtrava fino a qualche ora fa, è che il francese si sarebbe accomodato solo in panchina, venendo sostituito da Miretti, almeno inizialmente. A meno di un’ora dal fischio iniziale, è stato reso noto il fatto che il calciatore guarderà la partita direttamente dalla tribuna e che dunque non troverà spazio in questa 16^ giornata di campionato.

Altre notizie

📢 Roma, non solo Angelino: un altro titolarissimo verso la panchina con il Parma

Dovbyk in panchina – La Roma di Claudio Ranieri si prepara per la partita di dom[...]

📢 Infortunio Castellanos, le prime sensazioni: cosa filtra verso il Venezia

Infortunio Castellanos – Durante la partita tra Lazio e Napoli, valevole per il [...]

🎙️ Allenatori post gara 25^ giornata | Baroni: “Quando tornano Patric e Vecino e sul sostituto di Castellanos…”. Conte: “Nuovo modulo e Raspadori? Vi dico cosa penso”.

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

📢 Roma, non solo Angelino: un altro titolarissimo verso la panchina con il Parma

Dovbyk in panchina – La Roma di Claudio Ranieri si prepara per la partita di dom[...]

📢 Infortunio Castellanos, le prime sensazioni: cosa filtra verso il Venezia

Infortunio Castellanos – Durante la partita tra Lazio e Napoli, valevole per il [...]