Infortunio Pulisic – Buone notizie in casa Milan verso l’inizio ufficiale della nuova stagione. La squadra di Massimiliano Allegri, a meno di sorprese, potrà contare fin dal principio su Christian Pulisic.
Dopo non essere stato al top nel corso della tournée in Asia a causa di un problema alla caviglia, il calciatore statunitense ora pare abbia finalmente smaltito il proprio infortunio. A confermarlo è MilanNews.
Nello specifico, Pulisic si portava dietro un fastidio alla caviglia accusato nel corso dell’amichevole contro il Liverpool. Adesso però è finalmente tutto alle spalle: arriva dunque il verdetto tra la gara di Coppa Italia contro il Bari e la 1^ giornata di Serie A, in casa contro la Cremonese.
Hojlund al Milan, trattativa avviata: svelate le cifre e la formula
Infortunio Pulisic: c’è il verdetto per la Coppa Italia e la 1^ giornata
Christian Pulisic c’è: il Milan lo recupera per la Coppa Italia e per la 1^ giornata di Serie A. Come confermato da MilanNews, il calciatore statunitense ha smaltito il problema alla caviglia e tornerà dunque a piena disposizione di Allegri per i primi impegni della stagione. Un’ottima notizia per i rossoneri e per l’asta del fantacalcio.