Infortunio Pulisic – Si conclude col botto la sosta Nazionali per il Milan allenato da Massimiliano Allegri che, dopo aver perso Alexis Saelemaekers, deve registrare le condizioni fisiche tutt’altro che ottimali di Christian Pulisic.
L’asso statunitense si è fermato nella notte durante il match della sua Nazionale contro l’Australia, lasciando il terreno di gioco al 30′ a causa di un problema muscolare che, inevitabilmente, mette in allarme tutti i fantallenatori.
La presenza del classe 1998 nella prossima giornata di campionato contro la Fiorentina, in programma, domenica 19 ottobre alle ore 20:45, quindi, rimane in fortissimo dubbio e non da escludere che Allegri possa gettare nella mischia uno tra Leao e Nkunku al fianco di Giménez dal 1′ se l’ex Chelsea non dovesse riuscire a recuperare.
Infortunio Pulisic: le parole del CT degli Stati Uniti
“Credo che abbia sentito qualcosa al bicipite femorale. Ma domani volerà in Italia, stasera valuteremo e vedremo. Al momento non possiamo dire nulla”. Queste le dichiarazioni di Mauricio Pochettino, CT degli Stati Uniti, che non lascia trasparire sensazioni positive sulle condizioni di Christian Pulisic.