Infortunio Pulisic – Momento improvvisamente sfortunato per il Milan e Christian Pulisic. Fermatosi per infortunio con gli Stati Uniti, la stella rossonera dovrà ritardare il proprio rientro in Italia.
Era previsto dovesse tornare oggi a Milano, con tanto di esami strumentali già programmati per fare chiarezza sullo stop muscolare al bicipite femorale, ma il tutto è stato rimandato.
Come riferito da Sky Sport, alcuni problemi legati al volo aereo che avrebbe dovuto riportarlo in Italia lo hanno costretto a posticipare il suo rientro di qualche ora. Pulisic tornerà nella notte tra il 16 e il 17 ottobre. Proprio per questo motivo i suoi controlli medici sono stati riprogrammati per la giornata di domani.
Milan: Leao o Nkunku? Chi sostituirà Pulisic contro la Fiorentina, occhio al rigorista
Infortunio Pulisic: cosa filtra in attesa degli esami strumentali
Se ne saprà di più solo domani sull’infortunio di Pulisic. Un problema al volo aereo lo ha costretto a posticipare il rientro in Italia di qualche ora, facendo slittare gli esami strumentali con il Milan alla giornata di venerdì 17 ottobre. Al momento non filtra particolare ottimismo sulle sue condizioni: il forte rischio è che abbia subito una lesione muscolare. In questo caso i tempi di recupero potrebbero variare dalle 3 settimane all’intero mese di impegni prima della sosta di novembre. Dita incrociate per i fantallenatori in attesa del responso.