Infortunio Pulisic – Non sembrano arrivare notizie confortanti per il Milan relativamente allo stop di Christian Pulisic. Il calciatore statunitense, fermatosi in Nazionale, è atteso a breve per il rientro in Italia.
Come riferito da Sky Sport, il Milan ha fissato gli esami strumentali per la giornata di domani, giovedì 16 ottobre. Pulisic sarà dunque immediatamente sottoposto ai controlli specifici del caso.
L’infortunio di Pulisic è di natura muscolare, precisamente al bicipite femorale. Pare proprio filtrare pessimismo al momento intorno alle sue condizioni, con i tempi di recupero che iniziano a destare preoccupazione.
Infortunio Pulisic: cosa filtra sui tempi di recupero
Filtra pessimismo sulle condizioni di Pulisic. L’infortunio muscolare partito con gli Stati Uniti potrebbe non essere di lieve entità. Il rischio è che ci si trovi di fronte ad una lesione di secondo grado, simile a quella che ha fermato Castellanos della Lazio. Il pericolo è dunque che il numero 11 rossonero possa saltare di fatto l’intero mese di impegni con il Milan in arrivo prima della prossima sosta di novembre. Nulla di ancora certo, però: dita incrociate nella speranza che lo stop possa essere decisamente più breve, di 2-3 settimane al massimo.