Infortunio Pulisic – Prosegue il pre campionato del Milan, che ha appena chiuso la tournée in terra asiatica lasciando ai rossoneri ottime sensazioni ma anche alcune preoccupazioni: queste sono legate anche e soprattutto alle condizioni di Pulisic.
L’americano ha preso una botta nell’amichevole di qualche giorno fa contro il Liverpool e ha saltato per precauzione il successivo test con il Perth Glory. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ex Chelsea sarà valutato quotidianamente per stabilirne il recupero o meno in vista delle prossime sfide amichevoli.
Nel frattempo arrivano anche belle notizie per i meneghini: sempre dalla Gazzetta provengono conferme sulle modalità di approccio di Modric al mondo Milan. Lunedì 4 agosto si svolgerà la presentazione del centrocampista croato e il giorno dopo inizierà ad allenarsi col gruppo.
Infortunio Pulisic e arrivo Modric, altre novità: le ultime su Gimenez
Un’ulteriore nota lieta viene dal prossimo rientro in Italia anche di Gimenez: il centravanti messicano ha concluso le sue vacanze dopo gli impegni con la Nazionale e anche lui si aggregherà alla squadra all’inizio della prossima settimana.