Infortunio Pulisic – La sosta per le Nazionali ancora in corso ha portato cattive notizie al Milan, che ha dovuto fare i conti con l’infortunio serio accusato da Saelemaekers e con i fastidiosi problemi fisici lamentati da Estupinan e Pulisic.
Riguardo a quest’ultimo, sono arrivate nuove rassicurazioni dal CT degli Stati Uniti: “Penso che la risposta dopo i 20 minuti giocati contro l’Ecuador sia stata buona. La sua caviglia ha reagito molto bene e spero solo che domani possa essere disponibile. Oggi dobbiamo aspettare di vedere come reagisce, ma penso che stia molto meglio rispetto a quando è arrivato“.
Queste le parole di mister Pochettino alla vigilia dell’amichevole fra gli USA e l’Australia: dichiarazioni che fanno tirare definitivamente o quasi un sospiro di sollievo ai rossoneri e ai fantallenatori dell’attaccante americano.
Infortunio Pulisic, caviglia ok ma rientro tardivo: la sua possibile gestione
Come anticipato nelle scorse ore, però, il rientro di Pulisic in Italia sarà piuttosto a ridosso del via della 7^ giornata: il Milan giocherà con la Fiorentina a San Siro domenica 19 ottobre e l’ex Chelsea sarà in città solo due giorni prima. Ecco perché il rischio partenza dalla panchina è concreto, ma bisognerà attendere per avere maggiori notizie.