Torino, Praet tornerà per il finale di stagione: c’è già la data del rientro

www.imagephotoagency.it

Infortunio Praet – Grande sorpresa al Filadelfia: Praet è tornato per salutare i propri compagni. Il centrocampista belga è fermo da tempo, da ben 51 giorni. Il giocatore è fermo per una frattura del quinto metatarso del piede destro, problema che lo sta tenendo fuori molto a lungo. Praet stava diventando un punto fermo per il gioco di Juric, il quale sta accusando molto la sua assenza.

Praet si sta allenando a parte, con lo scopo di tornare il prima possibile. Allo stesso tempo, però, dovrà ritrovare la miglior forma fisica. Il giocatore si è operato ad Anversa e ha cominciato a correre da 10 giorni circa. Secondo La Gazzetta, Praet avrà bisogno di un paio di settimane per ritrovare la migliore condizione: seguendo questa ipotesi, potrebbe giocare uno spezzone di partita già contro lo Spezia il 24 marzo, oppure contro l’Empoli il primo maggio.

Non solo: Praet potrebbe essere convocato ancora prima. In questo caso, il centrocampista belga non scenderebbe in campo, ma potrebbe semplicemente tornare a vivere il clima partita, in modo da adattarsi gradualmente. Juric, infatti, sta pensando ad una sua convocazione già per la prossima giornata, quando il Torino scenderà in campo contro il Milan.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Praet, ritorno a breve? C’è chi la pensa diversamente

La sua convocazione contro il Milan sarà solo un segnale, ma Praet dovrà ancora attendere prima di scendere in campo. La migliore delle ipotesi, infatti, è quella di vederlo in campo contro lo Spezia: se così fosse, il centrocampista granata avrebbe tutto il mese di maggio a disposizione per tornare al massimo della forma.

Questa è la migliore, ma esistono anche ipotesi molto peggiori: secondo Tuttosport, infatti, i tempi di recupero di Praet saranno molto più lunghi. Secondo questa possibilità, il giocatore potrebbe tornare solo a maggio inoltrato. La speranza, però, è che possa tornare il prima possibile, magari già contro lo Spezia o l’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!