Infortunio Posch – Il Bologna si prepara in vista della ripresa del campionato, desideroso di ripartire al meglio dopo il pareggio d’applausi conquistato al Meazza al cospetto dell’Inter nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali.
Thiago Motta si affiderà ancora alle proprie certezze, con la speranza di poter ritrovare anche alcuni interpreti fin qui rimasti ai box per infortunio. Uno tra questi è certamente Stefan Posch: il terzino austriaco è fermo dallo scorso 24 settembre, quando aveva rimediato, nei primi minuti di Bologna-Napoli, una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro.
Dopo essersi trovato costretto a saltare le successive tre gare di campionato, adesso però per Posch è iniziato il countdown: il difensore non vede l’ora di rientrare agli ordini di Thiago Motta, il suo recupero potrebbe concretizzarsi in anticipo. La sua gestione in vista delle prossime giornate appare chiara, in campo così come anche al fantacalcio.
Infortunio Posch, la sua gestione per le prossime giornate
Dopo aver dato forfait nelle recenti uscite di campionato, Stefan Posch prepara il gradito ritorno in campo in vista del prossimo turno. Nella 9^ giornata di Serie A, infatti, dovrebbe già tornare a disposizione di Thiago Motta. Andrà compreso se potrà rientrare immediatamente dal 1′ o avrà spazio a gara in corso. Nel primo caso si potrebbe pensare al suo impiego da titolare anche al fantacalcio, visto che la gara interna contro il Frosinone potrebbe rivelarsi potenzialmente propizia anche per un suo ritorno al bonus a sorpresa.