Infortunio Politano – La sosta per le Nazionali si è conclusa e in casa Napoli bisogna fare i conti con le condizioni di alcuni tra i giocatori più importanti in tutti i reparti della rosa partenopea.
Fra questi, nelle scorse ore si parlava già del possibile sostituto di Politano per la sfida col Torino della 7^ giornata e invece adesso si registra una clamorosa svolta: come confermato da Sky Sport, l’esterno ex Inter ha già recuperato in maniera totale.
La lesione al gluteo rimediata nella sfida con il Genoa dello scorso 5 ottobre è stata già stata smaltita: Politano è tornato in gruppo nella seduta d’allenamento di oggi, giovedì 16 ottobre. A questo punto va considerato a piena disposizione di Conte per la 7^ giornata, con conseguente gestione stravolta tra campo e fantacalcio.
Infortunio Politano, rientro per Torino-Napoli: svolta anche per Buongiorno
Novità positive per il Napoli: come riferito anche da Sky Sport, Politano è tornato in gruppo e sarà a piena disposizione di Conte per la sfida della 7^ giornata contro il Torino. L’esterno italiano insidierà subito Neres: si accende il ballottaggio tra i due e non è escluso che alla fine possa giocare regolarmente dal 1′. C’è di più: anche Buongiorno è pronto a rientrare e, salvo sorprese o nuovi intoppi, sarà altrettanto arruolabile quantomeno per la panchina.





