Infortunio Politano – La sosta per le Nazionali si concluderà tra qualche giorno e in casa Napoli bisogna fare i conti con le condizioni di alcuni tra i giocatori più importanti in tutti i reparti della rosa partenopea.
Fra questi, nelle scorse ore si parlava già del possibile sostituto di Politano per la sfida col Torino della 7^ giornata e invece adesso non è da escludere una clamorosa svolta: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, potrebbe esserci un recupero sprint dell’esterno offensivo ex Inter.
La lesione al gluteo rimediata nella sfida con il Genoa dello scorso 5 ottobre sarebbe già stata smaltita e il classe 1993 sarebbe in procinto di tornare ad allenarsi in gruppo con leggero anticipo rispetto alle stime iniziali (che prevedevano un suo rientro per la successiva gara di Champions League in casa del PSV Eindhoven).
Infortunio Politano, rientro lampo: già titolare in Torino-Napoli?
Non solo il rientro lampo per Politano, ma anche una gestione a sorpresa da parte di mister Conte: il giocatore potrebbe essere subito schierato titolare in Torino-Napoli, essendo uno degli irrinunciabili del tecnico salentino quando sta bene. Se nei provini dei prossimi giorni dovesse fornire le opportune garanzie un posto dal 1′ sarà suo.