📢 Sportmediaset | Infortunio Pogba, non è ancora finita: spunta il nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pogba – Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Paul Pogba potrebbe sottoporsi a intervento chirurgico tra circa due mesi. Di fatto, come evidenziato dai colleghi Mediaset, non è escluso che dopo una terapia conservativa, il centrocampista sia costretto all’operazione per risolvere definitivamente il problema qualora si dovesse presentare nuovamente.

Un rischio che Pogba sarebbe pronto a correre soprattutto in vista dei prossimi Mondiali in Qatar. E’ chiaro che la decisione di non operarsi è stata presa in comune accordo con la Juventus. Non è escluso che il problema al menisco laterale sia meno grave del previsto e che possa consentire al francese di posticipare il possibile intervento nel corso dei prossimi mesi o addirittura a fine stagione in vista della prossima estate.

Impossibile giudicare, esprimere sentenze e fare diagnosi. I medici che hanno visitato Pogba avranno valutato la migliore soluzione per il giocatore e per la società bianconera. Le condizioni di Pogba saranno valutate con calma nel corso delle prossime settimane, ma come specificato, il francese dovrebbe tornare a completa disposizione tra circa 5 settimane.

Infortunio Pogba, quali partite salterà: ritorno contro la Salernitana alla 6^ giornata

Cinque settimane di stop prima del ritorno in campo. Sono questi i tempi di recupero di Pogba. L’ex Manchester United dovrà salterà le sfide di campionato contro Sassuolo, Sampdoria, Roma, Spezia e Fiorentina. Il francese tornerà a disposizione di Allegri in vista della 6^ giornata di Serie A contro la Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!