Infortunio Pogba, ci sarà per Cremonese-Juventus? Gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pogba – Primi mesi in bianconero da dimenticare, addio al Mondiale e sguardo rivolto al mese di gennaio con la ripresa del campionato. Pogba punta dritto alla convocazione in vista di Cremonese-Juventus, sfida valida per la 16^ giornata di Serie A. Tempi di recupero ormai ridotti, ma la sensazione è che lo staff medico bianconero non voglia spingere il piede sull’acceleratore per un ritorno in campo troppo affrettato.

Pogba potrebbe tornare ad allenarsi regolarmente nel giro di 20 giorni per poi correre dritto verso la ripresa del campionato. Allegri, dal canto suo, è pronto a riabbracciare il suo numero 10, un “nuovo acquisto” che consentirà alla Juventus di perfezionare il centrocampo e aumentare la qualità in mezzo al campo.

Il centrocampista francese, dopo l’intervento al ginocchio, viaggia spedito verso il ritorno. Le prossime settimane serviranno per ritrovare la giusta condizione fisica, poi Pogba potrebbe seguire un percorso personalizzato dopo aver saltato tutta la preparazione estiva. Sono attese novità, ma cresce l’ottimismo per il suo ritorno tra i convocati già dalla prossima sfida di campionato tra Cremonese-Juventus, match valido per la 16^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!