FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Infortunio Pogba, c’è la conferma: svelata la data del ritorno in campo

Infortunio Pogba – Ottime notizie per Allegri, per tutti i tifosi della Juventus e per i fantallenatori. Pogba è pronto a far ritorno in campo dopo il lungo infortunio. Il centrocampista francese, come riportato dalle ultime notizie, ha ripreso ad allenarsi alla Continassa in maniera differenziata. L’obiettivo dell’ex United sarà quello di far ritorno in gruppo entro la fine di dicembre.

Nessuna corsa contro il tempo, ma ora trapela massimo ottimismo. Difficilmente Pogba tornerà in campo per le amichevoli della Juventus in vista di dicembre, ma Allegri potrebbe riabbracciarlo definitivamente in occasione della 17^ o 18^ giornata di Serie A. Non è escluso che il francese possa tornare tra i convocati già alla 16^ giornata contro la Cremonese, primo match in programma dopo la sosta Mondiale.

Pogba, dal canto suo, punterà a tornare a lavorare in gruppo entro fine dicembre-inizio gennaio. Il ginocchio continua a rispondere positivamente dopo i nuovi carichi di lavoro e l’ex United viaggia spedito verso il suo ritorno in campo. Ci sarà bisogno di tempo e di massima tranquillità per un ritorno graduale che possa permettere a Pogba di ritrovare forma fisica e ritmo partita.

Infortunio Pogba, sarà convocato per la 16^ giornata contro la Cremonese?

Come accennato, difficilmente Pogba riuscirà a tornare in campo per la sfida della 16^ giornata contro la Cremonese, ma non è escluso che Allegri possa decidere di convocarlo almeno per la panchina e per restituirgli l’adrenalina del match insieme a i compagni. Più plausibile il suo esordio in campionato in occasione della 17^ giornata contro l’Udinese o per la 18^ giornata contro il Napoli.