📢 Juventus, UFFICIALE: Pogba salta il Mondiale 2022 in Qatar

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pogba – Nuovo infortunio per Pogba durante il lavoro di recupero per il suo ritorno in campo post operazione al ginocchio. Il centrocampista francese ha accusato un problema muscolare alla coscia che lo costringerà a stare fermo per circa 10-15 giorni. Certo il suo ritorno nel 2023 con la Juventus, ma ora resta a forte rischio anche la sua presenza in vista del Mondiale.

Tempi di recupero da valutare, ma difficilmente il ct dei francesi deciderà di puntare sul centrocampista bianconero dopo il lunghissimo stop. Pogba, salvo clamorosi colpi di scena, continuerà il suo percorso di recupero anche durante il Mondiale. L’obiettivo dell’ex Manchester United sarà quello di tornare a piena disposizione di Allegri in vista dei primi di gennaio.

Ko muscolare alla coscia causato sicuramente dal lungo periodo di inattività. Brutte notizie per i tifosi della Juventus, i quali speravano di poter riabbracciare il centrocampista francese già dalle prossime giornate di Serie A. Arrivederci nel 2023, e Mondiale fortemente a rischio. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che la Francia dovrà fare a meno dell’attuale numero 10 della Juventus.

Infortunio Pogba, nuovo stop: problema muscolare

Infortunio Pogba, AGGIORNAMENTI: UFFICIALE l’assenza al Mondiale in Qatar

Ora è anche ufficiale: come trapelato negli ultimi minuti, Pogba salterà il Mondiale 2022 in Qatar a causa del nuovo infortunio muscolare. La Francia dovrà fare a meno del centrocampista. Il centrocampista bianconero tornerà a disposizione di Allegri a gennaio 2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!