🚑 Gazzetta | Infortunio Pogba, allarme totale: può tornare nel 2023!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pogba – Un comune contrasto di gioco durante l’allenamento e prima diagnosi senza particolari allarmismi: “Pogba starà fuori un paio di giorni”. Poi l’indiscrezione sulla lesione al menisco con tempi di recupero stimati tra i 30 e i 60 giorni. Ora la nuova svolta con possibile operazione risolutiva e ritorno in campo nel 2023. E’ questa la nuova ipotesi rivelata dai colleghi della Gazzetta dello Sport.

Pogba potrebbe risolvere definitivamente il problema al menisco con un’operazione che potrebbe costringerlo a saltare i mondiali e far ritorno in campo a gennaio. Il centrocampista francese potrebbe recuperare entro fine novembre-inizio dicembre, ma la sosta di campionato potrebbe far slittare il suo ritorno in campo nel mese di gennaio.

Uno scenario, che se confermato, potrebbe inguaiare totalmente Allegri e le nuove scelte in mezzo al campo. Il nuovo (vecchio) numero dieci della Juventus potrebbe tornare in campo solamente nel 2023 e compromettere totalmente l’inizio di stagione. Suona l’allarme, ma bisognerà attendere i prossimi giorni per la risposta definitiva dopo nuovi consulti medici.

Infortunio Pogba, due tipi di interventi e doppi tempi di recupero

Come accennato, Pogba potrebbe valutare due tipi di interventi. Il primo consentirebbe di risolvere il problema al menisco e permetterà all’ex United di far parte della spedizione francese in vista dei prossimi mondiali. Il questo primo caso, i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai due mesi.

Nel secondo caso, invece, l’intervento risolutivo, obbligherà Pogba a uno stop decisamente più lungo, con tempi di recupero stimati tra i tre e i quattro mesi. Il centrocampista francese, in questo secondo caso, dovrà dire addio ai mondiali al 100%. Ecco perchè lo stesso Pogba, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, starebbe spingendo per evitare l’operazione in questa prima parte di stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Infortunio Pogba, tempi di recupero e assalto Juve su Paredes

L‘infortunio di Pogba costringerà la Juventus a piombare con forte decisione sul mercato. I bianconeri partiranno all’assalto di Paredes. Il centrocampista argentino avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juventus. Restano da definire gli ultimi dettagli tra i bianconeri e il PSG. L’arrivo di Paredes potrebbe coincidere anche con la conferma di Rabiot. Il centrocampista francese, dopo il ko di Pogba potrebbe restare alla Juventus almeno fino alla prossima sessione di mercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!