FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

📢 Infortunio Pogba, stagione finita sì o no? Il nuovo verdetto

Infortunio Pogba – Punto interrogativo su Pogba e sui possibili tempi di recupero dopo il nuovo guaio muscolare. Come riportato dalla ultime indiscrezioni, la sensazione è che il centrocampista francese possa stare fermo ai box per circa 10-15 giorni. I tempi di recupero saranno valuti con calma nel corso delle prossime settimane.

Stagione finita si o no? Difficilmente l’ex United potrà tornare a disposizione nel finale di campionato o per l’ipotetica finale di Europa League. Nessuna forzatura o corsa contro il tempo. All’80% Pogba tornerà in campo solamente per la prossima annata. Resta acceso un piccolo barlume di speranza.

Pogba ha già iniziato il suo percorso di recupero e proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di tornare a disposizione di Allegri già per questo finale di stagione. Il francese spera di poter dare una mano ai suoi compagni in caso di finale di Europa League, anche se, come detto, sarà difficile un suo recupero immediato.

Infortunio Pogba, la decisione per il futuro

Nessun addio, nessuna cessione e nessuna risoluzione del contratto. Pogba rappresenterà il futuro del centrocampo della Juventus. Il centrocampista bianconero resterà alla Juventus anche nel corso della prossima stagione. Quattro anni di contratto accompagnati dagli sgravi fiscali del Decreto Crescita: ecco perchè la società bianconera, anche dal punto di vista finanziario, dovrà trattenere il francese in bianconero almeno per due stagioni.