Juventus, c’è la data per il rientro di Pogba: il nuovo programma di recupero del francese

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pogba – La Juventus è pronta a riaccogliere, anche in campo, Paul Pogba. Il centrocampista francese, tornato alla Continassa in estate, ha subito un infortunio al ginocchio che non gli ha consentito di scendere in campo in partite ufficiali. Da gennaio in poi, però, dovrebbe riuscire a prendersi il posto che gli spetta nel cuore del centrocampo bianconero e tornare a regalare bonus a tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

L’obiettivo del numero 10 bianconero è quello di tornare a piena disposizione dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar e per farlo, Pogba si allenerà anche in vacanza. Dopo il termine del percorso di recupero, infatti, Paul volerà a Miami per godersi un piccolo periodo di relax ed anche negli U.S.A. il suo lavoro propedeutico al recupero non si fermerà.

Come confermato anche da Rafaela Pimenta, agente del calciatore, con lui ci sarà un membro dello staff bianconero che lo aiuterà a rientrare in forma proprio in tempo per la ripresa degli allenamenti. Nei prossimi giorni, inoltre, Pogba verrà sottoposto ad una visita di controllo a Pittsburgh. Qualora quest’ultima avesse esito positivo, il francese riprenderebbe ad allenarsi completamente con il gruppo dal 6 dicembre, giorno fissato per l’inizio del raduno bianconero.

Infortunio Pogba, come cambiano le gerarchie del centrocampo bianconero

Con il ritorno in campo di Pogba, Max Allegri, dopo aver trovato la giusta quadra, dovrà rivedere qualcosa nel suo centrocampo: il francese, infatti, sarà uno dei giocatori chiave della Juventus e proprio per questo a farne le spese potrebbe essere il giovane Fagioli: l’ex Cremonese, infatti, potrebbe tornare ad essere la prima riserva del reparto centrale bianconero. Il tecnico livornese avrebbe così un’arma in più da giocarsi a gara in corso per cambiarne le sorti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!