📢 Juventus, accelera Pogba: fissata la data del possibile rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pogba – Paul Pogba vuol riprendere le redini del centrocampo bianconero. Le condizioni dell’ex Manchester United stanno migliorando di giorno in giorno con il rientro che potrebbe arrivare prima della metà settembre. Si trattano di notizie confortanti per Allegri il quale non vede l’ora di schierare il nazionale francese, appena smaltirà totalmente il problema muscolare.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pogba potrebbe tornare a disposizione di Allegri già i primi di settembre mentre il debutto stagionale in maglia bianconera è previsto per la seconda giornata dei gironi di Champions, in programma il 13-14 settembre.

Il miglioramento delle condizioni di Pogba è una boccata d’ossigeno per la Juventus che spera di recuperare il prima possibile anche Angel Di Maria, alle prese con un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il rischio di un lungo stop dell’argentino è medio-alto, ma lo staff medico bianconero cercherà di ridurre i tempi di recupero (dopo la metà di settembre).

Infortunio Pogba, Allegri pronto a varare il 4-3-3

Le assenze di Pogba e di Di Maria spingeranno Allegri a ridisegnare l’assetto tattico della Juventus. Contro la Sampdoria, match in programma lunedì alle 20.45, il tecnico bianconero è intenzionato a schierare dal primo minuto il neo acquisto Filip Kostic il quale ha disputato solo uno spezzone alla 1a giornata di campionato. Reclama spazio Rabiot, nonostante le voci di mercato, ma a centrocampo dovrebbe essere confermato McKennie.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri