Infortunio Pogba – Buone notizie dall’infermeria della Juventus in vista della sfida della 29^ giornata contro la Lazio. Come confermato da Allegri nei giorni scorsi, Pogba ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e non è escluso che il tecnico possa decidere di convocarlo in occasione del match dell’Olimpico, match in programma sabato sera.
Cresce l’ottimismo, ma servirà il via libera definitivo da parte dello staff medico bianconero. Pogba, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà tra i convocati e si accomoderà in panchina. Allegri potrebbe decidere di mandarlo in campo solamente nei minuti finali del match in caso di necessità o per consentirgli di riacquistare un po’ di ritmo partita.
Problema muscolare ormai archiviato: Pogba è pronto al ritorno dopo una stagione trascorsa in infermeria e totalmente ai margini. Cosa fare al fantacalcio con il centrocampista francese? Non aspettatevi un impatto devastante nelle ultime 10 giornate di campionato: Pogba reciterà la parte di valore aggiunto subentrando dalla panchina. Difficilmente ci sarà modo di assistere al ritorno del francese da titolare e assoluto protagonista, salvo nelle ultime 2-3 partite di campionato.
Infortunio Pogba, tornano anche Alex Sandro e Bonucci
Non solo Pogba, buone notizie anche per Alex Sandro e Bonucci. Il difensore brasiliano ha recuperato e si giocherà una maglia da titolare con Gatti. Per quel che riguarda Bonucci, invece, il capitano bianconero farà ritorno tra i convocati, ma si accomoderà in panchina.