FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortuni Pogba e Bonucci, quando tornano? C’è il nuovo verdetto

Infortunio Pogba Bonucci – Pogba e Bonucci scaldano i motori e si preparano al loro ritorno in campo dopo un lungo stop. Il centrocampista francese, come confermato da Allegri nelle scorse conferenze stampa, non ha ancora recuperato dal recente problema muscolare e potrebbe tornare tra i convocati solo per la 23^ o 24^ giornata. Semaforo verde per Bonucci.

INFORTUNIO POGBA

Come accennato, Allegri difficilmente riabbraccerà Pogba per la sfida della 23^ giornata contro lo Spezia. I tempi di recupero del centrocampista francese potrebbe prolungarsi per un’altra settimana. Situazione da monitorare con calma, anche perchè trapela un piccolo barlume di speranza per il prossimo match.

INFORTUNIO BONUCCI

www.imagephotoagency.it

Per quel che riguarda il ko di Bonucci, invece, il capitano bianconero ha recuperato dalla recente lesione muscolare e dall’attacco influenzale e potrebbe tornare nell’elenco dei convocati già dalla sfida di Europa League contro il Nantes. Quasi certa la sua presenza da titolare nel match della 23^ giornata contro lo Spezia, considerata soprattutto l’assenza per squalifica di Bremer.

Infortunio Pogba e Bonucci: cosa fare al fantacalcio

Per quel che riguarda Pogba, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui all’asta di riparazione, ma evitando particolare offerte faraoniche e follie clamorose. Allegri lo gestirà con il contagocce, quindi potrebbe partire spesso dalla panchina. Al fantacalcio, per il momento, non rappresenterà una colonna portante del girone di ritorno, ma giusto valutarlo come potenziale scommessa. Non fate l’errore di valutarlo un “top reparto” soprattutto dopo 6 mesi di inattività. Per quel che riguarda Bonucci, invece, il centrale difensivo difficilmente riuscirà a riconquistarsi una maglia da titolare al centro della difesa al posto di uno tra Bremer, Danilo o Alex Sandro.