🚑 Infortunio Pogba, i nuovi aggiornamenti: novità e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pogba – Dopo il fastidio al ginocchio accusato nel corso del penultimo allenamento, Paul Pogba non ha preso parte all’ultima seduta di preparazione della Juventus in vista dell’amichevole contro il Barcellona. Il centrocampista francese ha svolto lavoro differenziato in piscina, ma le sue condizioni non starebbero preoccupando lo staff medico bianconero.

Allegri e l’infermeria della Juventus valuteranno i potenziali tempi di recupero di Pogba in vista del match contro i blaugrana. Non è escluso che il centrocampista possa recuperare in maniera imminente, anche perchè, come sottolineato nella giornata di ieri, l’ex Manchester United non dovrà sottoporsi ad alcun esame strumentale per valutare l’entità del suo infortunio.

L’infortunio di Pogba, prima nota leggermente stonata della stagione bianconera, potrà risolversi in pochissimi giorni. Nessuna allarme e preoccupazioni ridotte a zero. Come detto, lo staff medico juventino valuterà se dare il via libera al francese per l’imminente sfida amichevole contro il Barcellona.

Infortunio Pogba, trapela ottimismo: lavoro in piscina e recupero imminente

Pogba ha svolto lavoro differenziato in piscina, poi ha assistito all’allenamento dei suoi compagni sul terreno di gioco. Il centrocampista francese è apparso decisamente sereno e rilassato senza minima traccia di preoccupazione. Allarme totalmente rientrato: Pogba è già protno a riprendersi la Juventus e le redini del centrocampo bianconero in vista delle prossime amichevoli e dell’inizio di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!