Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Inter | Infortunio Pio Esposito, l’esito degli esami e le ultime su Thuram e Frattesi

Inter | Infortunio Pio Esposito, l’esito degli esami e le ultime su Thuram e Frattesi

Infortunio Pio Esposito – Arrivano brutte notizie per Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Fluminense, ottavo di finale del Mondiale per Club 2025, in programma domani, lunedì 30 giugno, alle ore 21. Non ha partecipato all’ultima seduta Pio Esposito, che ha svolta allenamento a parte.

Alla base di questa decisione, come confermato dall’esito degli esami, c’è un nuovo infortunio di natura muscolare (lieve affaticamento), che lo mette a serio rischio per la sfida contro i brasiliani: l’obiettivo sarà quello di recuperarlo almeno per la panchina, ma servirà attendere ancora prima di un verdetto certo.

Nell’ultimo allenamento di rifinitura saranno attese novità importanti per quanto riguarda le condizioni dell’uomo partita contro il River Plate, che con il gol agli argentini si è conquistato la permanenza in nerazzurro per la prossima stagione. Per chi entra in infermeria c’è chi ne esce, con un recupero importante per il tecnico rumeno.

Infortunio Pio Esposito, Chivu recupera Thuram

Marcus Thuram torna, infatti, a disposizione di Chivu per la sfida di domani, dopo il fastidio muscolare accusato negli scorsi giorni. Resta da capire quanto minutaggio avrà sulle gambe, con Sebastiano Esposito che si candida, quindi, per una maglia da titolare contro il Fluminense. Difficile, infine, la presenza di Davide Frattesi che, come il giovane centravanti italiano, si è allenato a parte nell’ultima seduta di allenamento.

ALTRE NOTIZIE

Milinkovic-Savic in Serie A, svolta improvvisa: gli scenari per gennaio

Milinkovic-Savic in Serie A – Tra i nomi accostati con insistenza al nostro camp[...]

Infortunio Thuram, il verdetto per Inter-Fiorentina: preoccupa Mkhitaryan

Infortunati Thuram – Ieri si è fermata a 7 la striscia di vittorie consecutive, [...]

Allenatori post gara 8^ giornata | Pioli: “Come vedo Kean e sull’errore di Dodo…”. Niccolini: “Ancora non abbiamo parlato con Rowe”

Interviste post gara allenatori 8^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Milinkovic-Savic in Serie A, svolta improvvisa: gli scenari per gennaio

Milinkovic-Savic in Serie A – Tra i nomi accostati con insistenza al nostro camp[...]

Infortunio Thuram, il verdetto per Inter-Fiorentina: preoccupa Mkhitaryan

Infortunati Thuram – Ieri si è fermata a 7 la striscia di vittorie consecutive, [...]