Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 Cagliari, dopo Pavoletti altro ko in attacco: emergenza totale

📢 Cagliari, dopo Pavoletti altro ko in attacco: emergenza totale

Infortunio Petagna – Suona l’allarme in casa Cagliari in uno dei momenti più delicati della stagione. Questa domenica i rossoblù saranno attesi nel delicatissimo scontro salvezza contro l’Empoli, salito a cinque punti di vantaggio dall’arrivo di Nicola.

Contro i toscani però, mister Ranieri sarà obbligato a fare la conta degli attaccanti disponibili, considerando un reparto in piena emergenza. Nell’ultimo turno di campionato, quando è arrivato il pareggio contro il Napoli, si è fermato Pavoletti per via di un brutto infortunio.

Oltre a dover far fronte a tale assenza, Ranieri sarà obbligato a rinunciare anche a Petagna. Stop nel corso dell’ultimo allenamento per il centravanti rossoblù, fermatosi per una lesione di basso grado al soleo. Tegola per il Cagliari e i fantallenatori, che dovranno privarsi di lui per almeno tre settimane.

Infortunio Petagna, emergenza in attacco: chi lo sostituisce

Le scelte offensive saranno sostanzialmente obbligate per mister Ranieri nel delicato impegno in programma contro l’Empoli. Dovendo fare a meno di Pavoletti e Petagna, l’allenatore del Cagliari confermerà la coppia Lapadula-Luvumbo, oltre a poter contare su Oristanio o Viola nel secondo tempo.

ALTRE NOTIZIE

Muharemovic all’Inter, c’è la conferma: incasso per la Juventus

Muharemovic all’Inter – L’Inter si muove alla ricerca di un rinforzo difensivo p[...]

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | D’AVERSA: “Questi tre giocatori devono riportare il Toro dove merita! Su Casadei e Obrador…”. PISACANE: “Cosa penso di Esposito”. SAMMARCO: “Orban in panchina? Il motivo”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Muharemovic all’Inter, c’è la conferma: incasso per la Juventus

Muharemovic all’Inter – L’Inter si muove alla ricerca di un rinforzo difensivo p[...]

FLASH | Milan-Udinese, gol Atta o autogol Bartesaghi: la decisione della Lega

Gol Atta o autogol Bartesaghi – Dubbio per i fantallenatori al 27′ di Milan-Udin[...]