Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 Cagliari, dopo Pavoletti altro ko in attacco: emergenza totale

📢 Cagliari, dopo Pavoletti altro ko in attacco: emergenza totale

Infortunio Petagna – Suona l’allarme in casa Cagliari in uno dei momenti più delicati della stagione. Questa domenica i rossoblù saranno attesi nel delicatissimo scontro salvezza contro l’Empoli, salito a cinque punti di vantaggio dall’arrivo di Nicola.

Contro i toscani però, mister Ranieri sarà obbligato a fare la conta degli attaccanti disponibili, considerando un reparto in piena emergenza. Nell’ultimo turno di campionato, quando è arrivato il pareggio contro il Napoli, si è fermato Pavoletti per via di un brutto infortunio.

Oltre a dover far fronte a tale assenza, Ranieri sarà obbligato a rinunciare anche a Petagna. Stop nel corso dell’ultimo allenamento per il centravanti rossoblù, fermatosi per una lesione di basso grado al soleo. Tegola per il Cagliari e i fantallenatori, che dovranno privarsi di lui per almeno tre settimane.

Infortunio Petagna, emergenza in attacco: chi lo sostituisce

Le scelte offensive saranno sostanzialmente obbligate per mister Ranieri nel delicato impegno in programma contro l’Empoli. Dovendo fare a meno di Pavoletti e Petagna, l’allenatore del Cagliari confermerà la coppia Lapadula-Luvumbo, oltre a poter contare su Oristanio o Viola nel secondo tempo.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]