Inter, infortunio Perisic: fantallenatori in ansia, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Perisic – Il danno, oltre alla beffa. Risveglio complicato oggi per l’Inter, reduce dalla sconfitta rimediata ieri nel derby che ha riaperto la corsa verso lo scudetto: il secondo ko dall’inizio del campionato, arrivato dopo la doppietta di Olivier Giroud che ha reso inutile il gol firmato nel primo tempo da Ivan Perisic.

Il croato, tra i migliori dei suoi, è uscito nella ripresa a causa di un risentimento muscolare al polpaccio destro che ha destato una certa apprensione nello staff medico nerazzurro: ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni sono previsti nella giornata odierna, al termine degli esami strumentali a cui verrà sottoposto il giocatore.

Difficile, al momento, provare ad ipotizzare la data del suo rientro in campo. Di certo, salterà la sfida di Coppa Italia in programma martedì alle ore 21 contro il Roma: in sua assenza appare certo l’impiego di Federico Dimarco. Il tecnico Simone Inzaghi, dal canto suo, spera di ritrovarlo nel big match di domenica che vedrà l’Inter affrontare il Napoli.

Infortunio Perisic, l’Inter in ansia

Resta quindi da capire quando Perisic potrà tornare ad allenarsi insieme ai propri compagni. Fin qui la sua stagione è stata da incorniciare: 5 gol e 2 assist in 29 presenze tra campionato (21), Champions League (6), Coppa Italia (1) e Supercoppa italiana. Una presenza imprescindibile per Inzaghi il quale, non a caso, ha chiesto al club di fare tutto il possibile per rinnovagli il contratto in scadenza a giugno.

Le parti risultano distanti e fin qui i vari incontri andati in scena non sono serviti a produrre la fumata bianca. La dirigenza, nel frattempo, si è voluta cautelare prendendo Robin Gosens dall’Atalanta tuttavia a breve tornerà all’assalto per cercare di convincere il croato a restare. “Se l’arrivo di Gosens significa che difficilmente arriverà il rinnovo di Perisic? No. Gosens è un tassello importante, un’opportunità che abbiamo colto per rendere più competitiva la rosa e per la quale ringraziamo la proprietà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!