Inter, infortunio Perisic: cosa filtra in vista di Liverpool e Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Perisic – Archiviata la pratica Salernitana, in casa Inter è già tempo di preparare il match di Champions League di martedì sera contro il Liverpool. Una partita sulla carta proibitiva visto che si parte dal pesante 0-2 subito all’andata, ma i ragazzi di Simone Inzaghi proveranno fino alla fine a ribaltare questa situazione.

Il tecnico nerazzurro per questa partita potrebbe recuperare l’unico giocatore che al momento compare nella lista degli indisponibili: Ivan Perisic. Il centrocampista croato, costretto a saltare la partita con la Salernitana, ha svolto una parte dell’allenamento odierna con i compagni e c’è ottimismo sui tempi di recupero.

Perisic sembra essersi messo alle spalle l’affaticamento muscolare degli ultimi giorni e va verso la convocazione per la sfida di Champions League di martedì sera. Inzaghi però potrebbe decidere di farlo partire dalla panchina, per evitare ogni possibile ricaduta e per preservarlo in vista della sfida col Torino del prossimo weekend.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Perisic: la decisione di Inzaghi per il Liverpool

Perisic nella giornata di oggi ha ripreso ad allenarsi anche con i compagni e può dirsi recuperato per le prossime sfide contro Liverpool e Torino. Inzaghi però potrebbe risparmiarlo in Champions League, dando così una possibilità a Gosens, entrato contro la Salernitana al posto di Darmian nel corso del secondo tempo.

Il croato approfitterà di questa settimana per ritrovare la forma migliore e far parte della formazione che affronterà il Torino nel prossimo turno di campionato. Inzaghi contro il Liverpool, infatti, potrebbe decidere di far rifiatare diversi titolari per avere maggiore freschezza in vista della trasferta sul campo della squadra allenata da Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!