Udinese, infortunio Pereyra: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pereyra – Arrivano buone notizie per i fantallenatori e per l’Udinese. La ripresa del campionato del prossimo weekend potrebbe infatti vedere il ritorno tra i convocati di Roberto Pereyra.

Il centrocampista argentino, fuori dallo scorso 28 novembre, sta recuperando dall’operazione alla clavicola e avrebbe messo nel mirino la gara col Torino del prossimo turno di campionato. Nonostante il recupero stia procedendo al meglio, l’impressione è che contro i granata potrebbe al massimo rientrare nella lista dei convocati.

Il rientro in campo potrebbe avvenire alla 25^ giornata quando i friulani se la vedranno contro il Verona. Dovrebbe essere quindi questo il match scelto dallo staff medico per vedere l’argentino dal 1′ sul terreno di gioco.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pereyra: cosa cambia con il rientro dell’argentino

A inizio stagione Pereyra era senza dubbio designato come il possibile sostituto, a livello di carisma in campo, di Rodrigo De Paul. Nelle prime 13 presenze in questo campionato però l’argentino non ha rispettato in pieno le aspettative dato che ha messo a referto appena 2 gol e un assist, ma nel girone di ritorno la storia potrebbe cambiare.

L’argentino è un rientro di grande importanza per Cioffi che lo utilizzerà molto probabilmente sia come mezzala che come trequartista a seconda dell’avversario che i friulani si troveranno di fronte. Buone notizie per i fantallenatori che recuperano un centrocampista da bonus in vista della seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!