Fiorentina-Udinese, infortunio Pereyra: resta in tribuna, le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pereyra – Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Udinese sono uscite, ma Pereyra non compare nell’elenco stilato da Cioffi. Il centrocampista argentino, infatti, non figura nemmeno tra i convocati e siederà in tribuna per tutta la durata della partita: notizie poco incoraggianti, dunque, per i fantallenatori.

Alla vigilia del match, ci potevamo aspettare Pereyra tra i convocati: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il centrocampista argentino sarebbe dovuto andare in panchina, pronto a entrare a partita in corso in caso di necessità. Le sue condizioni, però, non sono sufficientemente buone per scendere in campo già contro la Fiorentina.

Al suo posto, Cioffi ha scelto una soluzione abbastanza conservativa: Samardzic siederà in panchina, toccherà ad Arslan governare il centrocampo insieme a Walace e Makengo. Sarà un reparto molto fisico che proverà a bloccare le trame di gioco della Fiorentina, una delle squadre che ama di più amministrare il possesso palla.

Infortunio Pereyra: le sue condizioni in vista di Inter-Udinese

Pereyra resterà in tribuna contro la Fiorentina: non sappiamo ancora se quella di Cioffi è solo una scelta conservativa in vista di Inter-Udinese, o se le sue condizioni sono di fatto peggiorate negli ultimi giorni. Il centrocampista argentino, infatti, sembrava in ripresa e convocabile per il recupero della 20^ giornata.

Le sue condizioni, invece, sono ancora da monitorare: Cioffi parlerà anche di lui durante la conferenza stampa post-partita, con lo scopo di aggiornare tifosi e, perché no, fantallenatori. Non ci sono ancora certezze in vista della prossima sfida di campionato, ma la speranza di tutti è che l’argentino stia meglio per portare ancora bonus al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!