📢 FLASH | Udinese, Pereyra non ce la fa: nuovo infortunio, condizioni preoccupanti

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pereyra – Non c’è pace per Pereyra quest’anno: il centrocampista argentino ha dovuto alzare bandiera bianca di nuovo ed è uscito durante la seconda frazione di Udinese-Empoli. Il giocatore ha chiesto il cambio e si è accasciato nell’area di rigore avversaria: Cioffi è stato costretto subito a sostituirlo.

L’Udinese stava attaccando proprio con lui: l’argentino si è inserito in area senza palla e, servito in profondità, ha ricevuto il pallone e ha concluso verso la porta avversaria, con Vicario che ha respinto in corner. Pereyra, poi, ha chiesto subito il cambio per un problema muscolare, l’ennesimo di una stagione molto sfortunata.

I fantallenatori dell’argentino saranno molto dispiaciuti e perderanno di nuovo uno dei propri giocatori migliori: per lui c’è addirittura il rischio di stagione finita. Dopotutto, mancano sempre meno giornate alla fine del campionato. La sua situazione sarà da monitorare dopo gli esami, ma aleggia preoccupazione in casa Udinese.

Infortunio Pereyra: stagione sfortunata per l’argentino

Il centrocampista argentino dell’Udinese non è stato certo fortunato in questa stagione, nemmeno al fantacalcio. Pereyra ha una fantamedia di 6.68 e nelle 21 partite disputate è riuscito a segnare solo 2 marcature. In compenso, ha offerto 5 assist ai propri compagni, portando bonus anche ai fantallenatori.

Il problema maggiore, però, riguarda gli infortuni. Pereyra è mancato per gran parte del campionato ed è stato un grande dispiacere per i fantallenatori: l’argentino, infatti, aveva anche lo status di rigorista e per questo motivo è stato pagato a caro prezzo durante le aste estive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!