Udinese, infortunio Pereyra: le novità in vista del Bologna, al fantacalcio…

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pereyra – Cioffi spera di recuperare Pereyra in vista della partita contro il Bologna: nonostante la totale assenza di motivazioni per quanto riguarda la classifica, infatti, la formazione bianconera vuole riprendersi dopo la brutta sconfitta rimediata negli ultimi minuti di gioco contro la Salernitana.

Cioffi, dunque, spera di recuperare uno dei propri giocatori migliori: Pereyra farà di tutto per essere titolare contro il Bologna. Di fatto, ci sono buone sensazioni in casa Udinese: lo staff medico spera di poter dare il via libera nella giornata di sabato, in modo da permettere all’allenatore di fare liberamente le proprie considerazioni.

Se Pereyra non dovesse farcela, allora si aprono due strade davanti a Cioffi: la prima conduce a Samardzic, giocatore più offensivo e che potrebbe dare qualche guizzo in più, ma anche garantire meno equilibrio; la seconda scelta, invece, sarebbe quella di Arslan, più conservativa, ma dal rendimento sicuro.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pereyra e non solo: a cosa sta pensando Cioffi

Cioffi sta pensando alla formazione da schierare contro il Bologna. Non solo Pereyra, c’è un altro ballottaggio che preoccupa l’allenatore bianconero. In difesa, infatti, Nuytinck ha perso il posto da titolare: fino a poco tempo fa sarebbe stato impensabile, ma i nuovi arrivato Marì e Perez stanno garantendo ottime prestazioni all’allenatore.

Pereyra, inoltre, non è l’unico giocatore acciaccato nell’Udinese: Cioffi, infatti, non potrà sicuramente schierare Beto. Si tratta di un’assenza fondamentale per la squadra, che dovrà adattarsi: al fianco di Deulofeu, infatti, giocherà uno tra Success e Pussetto, con il primo in netto vantaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!