Udinese, nuovo infortunio per Pereyra: ecco quali partite salterà

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pereyra – Non c’è pace in casa Udinese per quel che riguarda le condizioni di Pereyra in vista delle prossime giornate di campionato. Il centrocampista argentino ha riportato un nuovo guaio muscolare durante la sfida contro l’Empoli e salterà sicuramente la sfida di recupero contro la Salernitana.

Escluse lesioni, ma Pereyra sarà monitorato con calma nel corso dei prossimi giorni per cercare di capire se riuscirà a tornare a disposizione già dal match della 34^ giornata contro il Bologna. Lo staff medico friulano, dal canto suo, non correrà alcun tipo di rischio e non verranno accelerati i tempi di recupero.

L’ex Juventus tornerà a disposizione solamente se recuperato al 100%. Cresce l’ottimismo in vista della sfida del 34° turno contro il Bologna, ma verranno eseguiti nuovi esami per evitare possibili ricadute o guai peggiori. L’unica certezza, per il momento, è che Pereyra salterà la sfida contro la Salernitana, match di recupero della 19^ giornata.

Infortunio Pereyra, out contro la Salernitana

22 presenze, 2 go, 5 assist, 63 duelli vinti e 14 tiri in porta: queste le statistiche principali della stagione di Pereyra. Campionato caratterizzato da qualche infortunio di troppo, ma che potrebbe consegnare il centrocampista argentino in perfette condizioni nelle ultime cinque giornate.

Pereyra sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista del match di recupero contro la Salernitana, ma come detto, tornerà a disposizione contro il Bologna per la 34^ giornata. Dando uno sguardo all’infermeria dell’Udinese, anche Beto sarà costretto ad alzare bandiera bianca almeno per altri 20-25 giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!