Infortunio Pereyra, c’è la data del ritorno in campo: gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pereyra – Timido sorrido per Sottil e per tutti i fantallenatori di Pereyra. Il centrocampista argentino potrebbe tornare a disposizione in vista della prossima giornata di campionato. Il tecnico dell’Udinese potrebbe riabbracciare l’ex Juventus almeno per la panchina, anche se non è escluso il suo impiego dal primo minuto già nel match contro il Sassuolo.

Nessuna forzatura o corsa contro il tempo: Pereyra è pronto a tornare in campo per trascinare i propri compagni verso una seconda parte di stagione da protagonisti. Semaforo verde e ritorno in campo vicinissimo. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenere Pereyra nella vostra rosa anche perchè, con l’assenza di Deulofeu, Pereyra potrebbe diventare primo rigorista.

Primo rigorista e ruolo da esterno destro nel 3-5-2 di Sottil. Puntate ancora sul centrocampista argentino perchè potrebbe tornarvi utile per il girone di ritorno. Aprite a un potenziale scambio solamente di fronte a un altro centrocampista dal “bonus facile” e capace di rendersi pericoloso anche in chiave assist.