Infortunio Pellegrini – La Roma dovrà fare i conti con l’assenza di capitan Lorenzo Pellegrini non soltanto in queste ultime uscite della Serie A 24/25, ma rischia seriamente di doverne fare a meno anche nella prima parte della prossima stagione.
Lo stop di Pellegrini infatti si è rivelato serio e più grave del previsto. L’intervento è perfettamente riuscito, ma ora la fase riabilitativa si prospetta alquanto tortuosa in ottica del ritorno in campo.
A tal proposito, si registrano ulteriori brutte notizie: gli iniziali tempi di recupero, stimati in circa due mesi, sono destinati ad allungarsi. È arrivato infatti un annuncio shock in merito alle tempistiche effettive che serviranno prima di rivederlo in campo a pieno regime.
Infortunio Pellegrini: annuncio shock sui tempi di recupero
Si allungano i tempi di recupero per Lorenzo Pellegrini dopo l’intervento al tendine. Il Dottor Lasse Lempainen, che lo ha operato in Finlandia insieme al professor Sakari Orava, ha riferito così a riguardo al portale finlandese hs.fi: “Si è trattato di una lesione tendinea al retto femorale che richiedeva un intervento chirurgico. L’operazione è andata molto bene. Pellegrini potrà iniziare la riabilitazione a Roma molto presto. La mia stima è che possa tornare ai massimi livelli in circa quattro mesi“. Stando a queste tempistiche, dunque, il capitano della Roma rischia di saltare gran parte, se non tutta, la preparazione estiva.