Leghe Fantacalcio
Home » Infortuni Pellegrini e Smalling: gli aggiornamenti in vista di Roma-Bologna

Infortuni Pellegrini e Smalling: gli aggiornamenti in vista di Roma-Bologna

Infortunio Pellegrini Smalling – Piove sul bagnato in casa Roma in vista della ripresa del campionato. Come confermato nelle ultime ore, Pellegrini ha riportato un problema muscolare nell’ultima amichevole dei giallorossi, e la sua presenta in vista della sfida contro il Bologna della 16^ giornata potrebbe essere a forte rischio.

Il capitano della Roma effettuerà gli esami strumentali nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che il centrocampista dovrà stare fermo almeno per due settimane. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Mourinho, lo staff medico giallorosso e i tifosi della Roma sperano che Pellegrini non abbia riportato alcun tipo di lesione.

Da valutare anche l’infortunio di Smalling. Il difensore della Roma potrebbe tornare in campo per il match contro il Bologna, sfida valida per la 16^ giornata di campionato. Anche in questo caso, però, il difensore inglese effettuerà gli esami strumentali per capire nel dettaglio l’entità del problema muscolare accusato nei giorni scorsi. Dita incrociate per Mourinho e per tutti i fantallenatori.

Infortuni Pellegrini e Smalling, novità e possibili tempi di recupero

  • Infortunio Pellegrini: il centrocampista giallorosso, nella migliore delle ipotesi, potrebbe stare fuori per circa 10-15 giorni. Cresce l’attese per l’esito degli esami. In chiave tattica, non è escluso che il capitano della Roma possa avanzare nuovamente il suo raggio d’azione con il ritorno di Wijnaldum.
  • Infortunio Smalling: condizioni fisiche da valutare, ma trapela un pizzico di ottimismo in più rispetto a Pellegrini. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Allenatori post gara 33^ giornata | Grosso: “Turati titolare? Questo il vero motivo. Su Nzola e Volpato…”. FABREGAS: “Questi non siamo noi”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]