Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Roma, la verità sull’infortunio di Pellegrini: “Ecco cosa mi è successo”

Roma, la verità sull’infortunio di Pellegrini: “Ecco cosa mi è successo”

Infortunio Pellegrini – Nessun allarme e nessuna particolare preoccupazione per il leggero ko di Pellegrini durante la sfida tra Sampdoria-Roma. Come rivelato dallo stesso centrocampista giallorosso a fine gara, il capitano di Mourinho ha subito una “vecchietta” durante il match, contusione che ha condizionato leggermente la gara del numero 7 capitolino.

Lo stesso Pellegrini, a fine gara, ha tranquillizzato tifosi e fantallenatori: “Niente di grave, ho subito quella che in gergo viene definita ‘vecchietta’”. Il capitano della Roma riprenderà ad allenarsi regolarmente già dalla prossima seduta in attesa della sfida di domenica sera tra Roma-Napoli, match valido per l’11^ giornata di Serie A.

Semaforo verde e leggero acciacco fisico già smaltito. Pellegrini è pronto a trascinare la Roma verso i nuovi obiettivi stagionali. Occhio anche alla gerarchia rigoristi in casa giallorossa. L’assenza di Dybala sembrerebbe aver promosso nuovamente Pellegrini al 1° posto. Non è escluso che l’ex Sassuolo conservi la sua leadership dagli undici metri anche con il ritorno della Joya. Per la conferma ufficiale bisognerà aspettare il ritorno in campo di Dybala e l’assegnazione di un nuovo calcio di rigore in favore dei capitolini.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 18^ giornata | FABREGAS: “Mercato? Rispondo così. Ecco in cosa deve migliorare Rodriguez”. RUNJAIC: “Bene il secondo tempo, mi è piaciuto Miller. Padelli nuovo titolare? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | ITALIANO: “Quando torna Skorupski, nessun giudizio su Rowe. Odgaard, Freuler e Immobile…”. CHIVU: “Cancelo? Rispondo così”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Pisa: Colombo dal 1’, la scelta su Tramoni

Formazioni ufficiali Genoa Pisa – Tutto pronto a Marassi per il delicato scontro[...]