Infortunio Pellegrini – La stagione 2025/2026 della Roma è ufficialmente iniziata, ma agli ordini di mister Gasperini continua a spiccare l’assenza di Pellegrini, ancora ai box dopo l’operazione al tendine dello scorso 16 maggio che aveva messo fine in anticipo al suo 2024/2025.
Ora arrivano degli aggiornamenti sulle sue condizioni: come anticipato negli scorsi giorni, Pellegrini si è sottoposto ad un nuovo intervento, stavolta al naso. A svelare i motivi e i retroscena di questa decisione ci ha pensato il Corriere dello Sport: secondo il quotidiano, il capitano giallorosso aveva dei problemi a respirare bene e si è reso necessario intervenire.
L’operazione è però avvenuta a distanza di circa due mesi dalla prima, questo per motivi medici: per recuperare dal primo intervento il giocatore ha avuto bisogno di alcuni giorni di lavoro specifico e inoltre è stato ritenuto opportuno far passare un po’ di tempo fra un’anestesia e l’altra. Ora la domanda principale è: quando tornerà in campo?
Infortunio Pellegrini, prosegue il recupero: quando il rientro?
Sempre dal Corriere dello Sport, arrivano nuovi aggiornamenti: Pellegrini si trova attualmente nel centro sportivo giallorosso di Trigoria, dove sta seguendo il suo programma di recupero e a partire dalla prossima settimana tornerà a correre sul campo. Inizialmente si parlava di un rientro dopo la prima sosta nazionali (la sfida contro il Torino del 14 settembre), ma si vedrà se riuscirà ad accorciare i tempi.