Leghe Fantacalcio
Home » Roma » 📢 Infortunio Pellegrini, arriva la decisione per Roma-Cagliari: chi al suo posto

📢 Infortunio Pellegrini, arriva la decisione per Roma-Cagliari: chi al suo posto

Infortunio Pellegrini – Problemi in vista per Claudio Ranieri che dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini per la sfida di quest’oggi contro il Cagliari alle ore 16 allo Stadio Olimpico. Il giocatore era stato convocato, ma stando alle ultime indiscrezioni, andrà al massimo in panchina e difficilmente potrà subentrare a partita in corso.

Il giocatore, infatti, ha la febbre e per questo motivo alzerà bandiera bianca nella sfida casalinga contro i sardi. Al suo posto è pronto dal 1′ El Shaarawy che agirà sulla trequarti, insieme a Soulé, alle spalle di uno tra Shomurodov e Dovbyk, con l’ex Genoa che sembra favorito.

Panchina, quindi, per Paulo Dybala, alle prese con un affaticamento muscolare, così come per Hummels che, dopo l’espulsione di Bilbao, dovrebbe lasciare posto a Rensch nel terzetto difensivo con Mancini e Ndicka. Pochi dubbi, invece, a centrocampo che sarà composto da Saelemaekers, Paredes, Koné e Angelino.

Infortunio Pellegrini, come cambia la formazione titolare contro il Cagliari

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Shomurodov

ALTRE NOTIZIE

Lazio, Sarri ha chiesto Fabbian: contatti in corso con il Bologna

Fabbian alla Lazio – La Lazio in questo mese di gennaio potrà finalmente operare[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | FABREGAS: “Mercato? Rispondo così. Ecco in cosa deve migliorare Rodriguez”. RUNJAIC: “Bene il secondo tempo, mi è piaciuto Miller. Padelli nuovo titolare? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | ITALIANO: “Quando torna Skorupski, nessun giudizio su Rowe. Odgaard, Freuler e Immobile…”. CHIVU: “Cancelo? Rispondo così”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]