Roma, ansia Pellegrini: nuovo problema al flessore

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini – Dopo la deludente sconfitta in casa contro il Napoli, mister Mourinho e la Roma ricevono un’altra brutta notizia. Il centrocampista e capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, potrebbe avere un nuovo problema al flessore. Se così fosse i guai per Mourinho non sono finiti.

Non c’è pace per Lorenzo Pellegrini, nuovamente problemi al flessore. Durante Napoli-Roma, il centrocampista ha chiesto più volte il cambio a Mourinho che stranamente non gli è stato concesso, queste le parole dell’allenatore: “Mi aveva chiesto il cambio, ma io non gliel’ho concesso. È ancora il problema al flessore ” .

Nei prossimi giorni, Pellegrini verrà valutato e sarà da capire l’entità dell’infortunio e se ci possano essere presupposti per un nuovo stop. La squadra capitolina spera ovviamente di no, sarebbe un brutto colpo perdere anche il capitano.

Infortunio Pellegrini, gli altri indisponibili in casa Roma

Le condizioni di Lorenzo Pellegrini restano al momento da valutare. In casa Roma però ci sono anche altri calciatori che hanno subito infortuni: Dybala (lesione al retto femorale), Wijnaldum (frattura della tibia), Celik (lesione al collaterale), Darboe (lesione del legamento crociato).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!