Infortunio Pellegrini – Tra campo e mercato la Roma di Gian Piero Gasperini sta nascendo giorno dopo giorno. La squadra è già al lavoro per l’inizio della preparazione e intanto la dirigenza continua a lavorare sul mercato per regalare al tecnico i primi rinforzi quanto prima.
In particolare, è caldo l’asse con il Brasile, con due trattative aperte sul tavolo con Flamengo e Palmeiras per Wesley e Richard Rios. Per entrambi è già stata presentata la prima offerta e bisogna solo limare la distanza con la richiesta dei due club. I giallorossi procedono spediti, forti delle apertura al trasferimento dei due giocatori.
Intanto, l’ex allenatore dell’Atalanta deve fare i conti con i primi infortuni dei giocatori, in particolare con quello di Lorenzo Pellegrini. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano salterà le prime due giornate del nuovo campionato.
Infortunio Pellegrini, rientro fissato a settembre
Il capitano della Roma è alle prese con un post intervento per una vecchia frattura al naso, ma quello che lo terrà fuori fino a settembre è un infortunio al tendine del retto femorale della coscia destra. Ora seguirà una tabella di marcia e solo a fine mese ci sarà un nuovo consulto per confermare i tempi di recupero. Stando alle ultime indiscrezioni, il rientro in campo è previsto dopo la prima sosta delle nazionali di settembre, con la prima partita cerchiata in rosso sul calendario quella dell’Olimpico contro il Torino del 14 settembre.