📢 FLASH | Juventus, emergenza senza fine: fuori Pellegrini, entra l’ultimo difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Pellegrini è una vera beffa per la Juventus: l’ex Cagliari non avrebbe dovuto giocare come titolare, ma l’infortunio di Rugani durante il riscaldamento ha costretto Allegri a schierarlo. Durante la prima frazione di gioco, però, lo stesso Pellegrini ha dovuto chiedere il cambio per un infortunio al ginocchio: adesso i difensori in panchina sono veramente finiti per la Juventus.

Al suo posto, infatti, entrerà De Sciglio: l’esterno bianconero può giocare su entrambe le corsie laterali e si schiererà quindi a sinistra, al posto dell’infortunato Pellegrini. Il giocatore ha stretto i denti fino al 45′ del primo tempo, ma durante l’intervallo è stato sostituito da De Sciglio. Allegri, infatti, gli ha chiesto di resistere fino all’intervallo con lo scopo di non sprecare uno slot per le sostituzioni.

Pellegrini si è infortunato al ginocchio a causa di un contatto con Singo: i due giocatori si sono scontrati e il bianconero ha avuto la peggio. Pellegrini si è accasciato, ma poi è tornato a giocare: all’intervallo, però, ha dato il forfait definitivo e Allegri ha fatto entrare al suo posto Mattia De Sciglio per la ripresa.

L’infortunio di Pellegrini costringe Allegri al cambio nell’intervallo

La Juventus ha tanti, troppi problemi in difesa. I bianconeri vanno incontro all’importante partita di martedì 22 contro il Villareal, sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League. La Juve potrebbe essere costretta ad andare in Spagna in emergenza totale da un punto di vista difensivo. Le condizioni di Rugani e Pellegrini andranno monitorate nei prossimi giorni, mentre conosciamo meglio quelle degli altri giocatori.

Bonucci ha un risentimento muscolare al polpaccio, lui proverà a tornare per la sfida contro il Villareal. Chiellini, invece, ha una lesione di basso grado alla muscolatura profonda del polpaccio sinistro: i suoi tempi di recupero sono una grande incognita. Chi giocherà, dunque, al fianco di De Ligt contro il Villareal? Quel posto sarà occupato da Danilo, terzino che all’occorrenza può giocare anche in quella posizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!