Leghe Fantacalcio
Home » Lazio, dopo Pedro suonano gli allarmi Milinkovic Savic e Zaccagni

Lazio, dopo Pedro suonano gli allarmi Milinkovic Savic e Zaccagni

Infortunati Lazio – Punto interrogativo sui tempi di recupero di Pedro, il quale difficilmente sarà a disposizione di Sarri per la prossima sfida di Europa League e per il match della 24^ giornata di Serie A. L’esterno spagnolo, dopo l’operazione al setto nasale, potrebbe stare fuori per circa 7-10 giorni. Non è escluso che l’ex Chelsea e Barcellona, però, possa tornare tra i convocati per la prossima sfida di Serie A contro la Sampdoria.

Nessun infortunio per Milinkovic Savic, solo un virus intestinale

Nessun infortunio per Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo non ha preso parte all’ultimo allenamento a causa di un virus gastrointestinale. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Il diretto interessato potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida di Europa League contro il Cluj. Totale fiducia per il match della 24^ giornata contro la Sampdoria.

Infortunio Zaccagni, allarme rientrato: solo gastroenterite

Stesso discorso fatto per Milinkovic Savic. L’ex Verona ha accusato solamente un virus intestinale, il quale potrebbe metterlo a rischio per il ritorno di Europa League contro il Cluj. Nessun particolare allarme per la sfida della 24^ giornata contro la Sampdoria.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]