Pedro out per Lazio-Torino? Le news sull’infortunio e le possibili scelte in attacco

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pedro – Brutte notizie per la Lazio e per i fantallenatori: Pedro ha rimediato un problema muscolare ed è in dubbio per la sfida contro il Torino. Lo spagnolo è un giocatore molto importante per Sarri e per il fantacalcio, ma potrebbe dare forfait per la prossima giornata di campionato.

I biancocelesti affronteranno il Toro, una delle squadre con la miglior difesa della Serie A: il sistema di gioco di Juric e un monumentale Bremer in difesa mettono a dura prova qualsiasi attacco. La Lazio ha dominato sul campo del Genoa, ma dovrà fare altrettanto per vincere contro la formazione granata.

Durante la preparazione alla sfida, però, Pedro ha alzato bandiera bianca. Sarri sta pensando ad una probabile formazione senza di lui, cercando il sostituto ideale. Anche se dovesse recuperare, infatti, lo spagnolo non dovrebbe partire titolare: impossibile rischiare così tanto dopo un problema muscolare.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pedro: la scelta di Sarri sul sostituto

Pedro non si è allenato nella giornata di ieri, proprio a causa dell’affaticamento muscolare. Immobile si posizionerà al centro dell’attacco, con Zaccagni sicuro del posto da titolare: insieme a loro, Felipe Anderson è il grande favorito per completare il tridente d’attacco. Lo spagnolo, invece, partirà dalla panchina.

Domani pomeriggio riprenderanno gli allenamenti della Lazio e lo staff medico potrà monitorare le condizioni dell’attaccante: se Pedro dovesse allenarsi in gruppo, allora ci sarebbe speranza per un suo rientro almeno a partita in corso; in caso contrario, il ritorno in campo sarebbe previsto per la giornata successiva di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!