FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 FLASH | Cagliari, paura per Pavoletti: l’attaccante out contro il Bologna

Infortunio Pavoletti – Attimi di panico nel corso dei Cagliari-Bologna. Leonardo Pavoletti, infatti, ha fatto preoccupare non poco i tifosi sardi visto che è rimasto a terra diversi minuti dopo un colpo al costato.

L’attaccante è rimasto diverso tempo a terra con i giocatori delle due squadre che si sono subito avvicinati molto preoccupati. I compagni di squadra hanno richiamato subito l’intervento dello staff medico che è intervenuto prontamente.

Pavoletti ha lasciato il campo con le proprie gambe e questo fa ben sperare per quanto riguarda le sue condizioni. Il giocatore, autore del momentaneo gol del pareggio, si sottoporrĂ  agli esami strumentali nei prossimi giorni e sapremo con esattezza i tempi di recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pavoletti: emergenza in attacco per Mazzarri

L’infortunio di Pavoletti è una pessima notizia per Mazzarri che deve fare i conti già con l’assenza di Keita Balde, impegnato in Coppa d’Africa.

Il tecnico livornese spera quindi di recuperare il suo attaccante per il prossimo impegno di campionato che vedrĂ  i sardi impegnato contro la Roma.