📢 FLASH | Cagliari, fuori Pavoletti per infortunio: Pereiro unico terminale offensivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pavoletti – Nel corso del riscaldamento della sfida contro l’Atalanta, Leonardo Pavoletti è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema fisico. Si parla di affaticamento muscolare che lascia il Cagliari senza vere punte di ruolo. Al suo posto giocherà Pereiro come unico terminale offensivo.

Con la squalifica per somma di ammonizioni, rimediata da Joao Pedro la scorsa giornata, Pavoletti aveva l’occasione di dimostrare tutto il suo valore in campo ma una noia muscolare non gli ha reso possibile scendere in campo quest’oggi. Per l’attaccante è l’ennesimo stop fisico della sua carriera.

Il 33enne italiano aveva finalmente trovato un po’ di continuità riuscendo a disputare una buona quantità di minuti. Il calciatore, seppur spesso da subentrato, ha preso parte a 22 partite in questo campionato, mettendo a segno 4 gol e servendo un’assist ai suoi compagni.

Infortunio Pavoletti: cosa trapela sulle sue condizioni

Come detto, l’attaccante non è nuovo ai problemi fisici. Nella stagione 19/20 infatti non riuscì a disputare nemmeno una partita per la rottura del legamento crociato con uno stop di 339 giorni complessivi. Fortunatamente questa volta sembra essere un problema meno serio.

Secondo le prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare alla coscia destra, problema già accusato nel corso della settimana ma che non sembra essere così grave da impedirgli di giocare. Ora il Cagliari dovrà fare a meno di una punta di ruolo per la sfida con l’Atalanta, una partita che già sembrava difficile da vincere. Sulle condizioni del calciatore, non rimane che attendere i primi verdetti medici per stabilire i tempi di recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!