Infortunio Pavlovic – Secondo pareggio consecutivo per il Milan allenato da Massimiliano Allegri che nella giornata di ieri, domenica 11 gennaio, è riuscito ad evitare la sconfitta sul campo della Fiorentina solamente a ridosso del 90′ grazie al gol messo a segno da Nkunku.
Un risultato che consente ai rossoneri di rimanere a -3 dall’Inter capolista, in attesa dei recuperi della 16^ giornata che si giocheranno nel corso di questa settimana e che metterà il Milan a confronto con il Como di Cesc Fàbregas.
Nel frattempo, i meneghini devono fare i conti con le condizioni di Strahinja Pavlovic, difensore serbo che ha rimediato ben 9 punti di sutura nella zona dell’arcata sopraccigliare sinistra a seguito di un contrasto con Pietro Comuzzo.
Infortunio Pavlovic: le sensazioni verso Como-Milan 16^ giornata
Le condizioni di Strahinja Pavlovic saranno tutte da monitorare, ma il giocatore pare essere in ripresa e non rimarrà fuori per un periodo di tempo prolungato. Probabile che il serbo possa essere già schierato nel derby lombardo in casa del Como, in programma, giovedì 15 gennaio alle ore 20:45. In caso contrario, il classe 2001 scalda i motori per la sfida contro il Lecce.





