Infortunio Pavlovic – Seconda vittoria consecutiva per il Milan allenato da Massimiliano Allegri che, dopo il successo ottenuto in casa del Lecce, è riuscito a piegare anche la resistenza del Bologna grazie al gol dell’eterno Luka Modric.
Tre punti molto importanti per la formazione rossonera che, in attesa dell’impegno della Cremonese in casa del Verona, vedono la vetta occupata contemporaneamente da Napoli e Juventus a soli tre punti.
Nel frattempo, il club rossonero ha fatto il punto sulle condizioni di Mike Maignan e Strahinja Pavlovic. Il primo è uscito nel corso della sfida tra i meneghini e i felsinei, il secondo ha dato forfait poche ore prima del fischio d’inizio.
Infortunio Pavlovic: escluse lesioni
Buone notizie per Massimiliano Allegri e i fantallenatori di Strahinja Pavlovic. Nella mattinata di oggi, lunedì 15 settembre, il difensore serbo ha svolto gli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari. Da capire, quindi, se il classe 2001 prenderà parte al match in casa dell’Udinese, in programma, sabato 20 settembre alle ore 20:45, valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A.