Infortunio Pavard – Brutte notizie per Chivu a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Urawa Red Diamonds: il neo tecnico dei nerazzurri dovrà infatti fare a meno di Pavard. Il centrale difensivo francese ha accusato una ricaduta del problema alla caviglia che lo aveva già condizionato nelle scorse settimane ed è stato costretto a dare forfait.
Considerato che lo stop non è nuovo ma si tratta di un riacutizzarsi di un precedente guaio fisico, ha prevalso la linea della prudenza e il giocatore non è stato rischiato, venendo escluso dai convocati. Al suo posto giocherà Darmian.
In casa meneghina c’è preoccupazione per le condizioni di Pavard, che adesso è da considerare in dubbio per la prossima sfida contro il River Plate e per l’eventuale prosieguo del torneo dagli ottavi in poi. Nelle prossime ore arriveranno maggiori dettagli.