Infortunio Pavard – Continuano ad arrivare aggiornamenti in casa Inter ad un giorno dal big match contro il Barcellona, valevole per la semifinale di ritorno di Champions League. Alla vigilia della partita mister Inzaghi ha diretto uno degli ultimissimi allenamenti e, proprio da lì, arrivano novità importanti su Pavard.
Proprio nel corso della sessione odierna, il difensore nerazzurro ha lamentato un nuovo fastidio alla caviglia già infortunata. Il francese è quindi stato costretto ad abbandonare il ritiro, segno che la sua presenza è sempre più in dubbio per il Barcellona.
I nuovi aggiornamenti che arrivano su Pavard sono tutt’altro che positivi e, complici i problemi non smaltiti, l’ex Bayern Monaco dovrebbe essere obbligato ad alzare nuovamente bandiera bianca. Segnali positivi invece per Lautaro Martinez, attaccante che ha svolto l’intero allenamento in gruppo.